VISTA BAMBINI


Proteggere i propri bambini è la priorità di ogni genitore e per farlo bisogna prendere delle decisioni importanti ogni giorno; tra queste c’è anche quella relativa alla scelta degli occhiali da vista per i più piccoli.

Ma perché scegliere la giusta montatura per il proprio bambino è così importante? Perché significa innanzitutto garantirgli benessere e libertà.

Ci sono delle caratteristiche che è fondamentale tenere in considerazione: i più piccoli hanno delle esigenze molto diverse da quelle degli adulti, quindi gli occhiali da vista da bambino devono essere ideati e sviluppati rispettando le loro esigenze in termini di calzata, sicurezza, ergonomia e salute, offrendo alti standard di qualità addirittura superiori al prodotto per adulti.

Ma come scegliere gli occhiali da vista per i più piccoli?
Prestando innanzitutto attenzione alla qualità dei materiali, assicurandosi che la montatura sia totalmente atossica e ipoallergenica, senza però rinunciare all’estetica.
Scegliendo una montatura dalla calzata corretta e confortevole, di modo che venga eliminata ogni fonte di stress derivante dall’utilizzo dell’occhiale e permettendo così al bambino di concentrarsi sulla sua crescita e non sul suo problema visivo.

È importante non trascurare il benessere visivo dei più piccoli durante ogni aspetto della loro crescita, favorendo così la loro serenità e il loro benessere, nel pieno rispetto della spensieratezza che contraddistingue la loro età.

Lookkino è l’occhiale che un bambino si aspetta.
Un piccolo oggetto come un occhiale da bambino che racchiude però qualcosa di grande: il benessere visivo dei piccoli, l’attenzione ai loro desideri e alla loro crescita.
Le montature degli occhiali per bambino firmate Lookkino vengono ideate e sviluppate rispettando le esigenze dei piccoli in termini di calzata, sicurezza, ergonomia e salute.
Un prodotto di alta gamma sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista estetico: belli e colorati, garantiscono un estremo comfort di calzata, ergonomia e comodità, grazie anche alla loro leggerezza: alcuni occhiali da vista pesano meno di 8 grammi. Facili da indossare e da togliere, gli occhiali da bambino firmati Lookkino sono fatti su misura perché si adattano alla morfologia del viso.

Da Ottica Coda è disponibile “PiCCino”, un occhiale ATOSSICO pensato per facilitare l’approccio dei più piccoli con un nuovo strumento che entra pesantemente nella vita e nelle abitudini del bambino, rendendolo attraente anche ai suoi occhi. 
Sono occhiali, colorati, leggeri, molto spiritosi che non perdono di vista le caratteristiche tecniche importanti: sotto il rivestimento di gomma colorata, hanno infatti un’anima in acciaio medicale flessibile e robusta. 
Le aste anatomiche sono facilmente regolabili, per garantire la migliore aderenza e vestibilità. Il ponte è sottile ma offre una superficie d’appoggio ampia.
L’occhiale ha inoltre in dotazione un cordoncino in silicone che si può utilizzare per collegare fra loro le due aste nella parte terminale, mantenendo la montatura sempre aderente e centrata e salvando l’occhiale da cadute accidentali.

 

LEGGICOMODO

Il leggio portatile, ergonomico per tutta la famiglia, per lo studio, lavoro e tempo libero
consente una corretta postura e una visione rilassata.